Sappiamo dell’importanza del marchio, del nome, del simbolo o della parola che racchiude l’essenza di un’azienda. Il marchio è il…
Brand, identity, marchio, cosa sono? Sono solamente il logo dell’azienda o è un concetto molto più profondo e dettagliato? È…
Il logo è senza dubbio il fulcro dell’intera attività. La cosa più importante, prima ancora del nome, del sito o…
L’uomo dentro di sé ha sempre coltivato il desiderio di staccare i piedi da terra e iniziare a volare. Il…
Google ci delizia sempre con piccole meraviglie a prescindere se queste diventano un successo oppure no. Una di queste è…
Innanzitutto che cos’è un font? Un font è, a grandi linee, l’insieme dei caratteri tipografici con un certo stile, utilizzati…
Ikea in fatto di strategie di marketing non ha eguali. Ha cambiato il mondo dell’arredamento, con la sua selezione di…
Oggi conosciamo una delle librerie più interessanti basate su Javascript; JQuery, che è diventata un caposaldo del Web di nuova…
È in arrivo il compleanno di un nostro caro amico o familiare grafico e vogliamo stupirlo o vogliamo ringraziare il…
Il neuromarketing è un campo della psicologia applicata che spiega e analizza l’impatto che la pubblicità e le strategie di…