Per dare un definizione precisa di “mass customization” si potrebbe dire che è la capacità delle imprese di offrire a…
Per un brand sono importanti tutti i passaggi della filiera del prodotto: dalla presentazione alla produzione, dalla promozione alla vendita…
L’ultimo progetto di Samsung ha trasformato i suoi tecnologici device digitali in una mostra d’arte contemporanea. Il progetto si chiama…
È uscito i-Phone 13, ma in molti stanno ancora cercando di capire come utilizzare la fotocamera del loro i-Phone 12…
Al giorno d’oggi fare pubblicità diventa sempre più complicato. Gli utenti sono bombardati da moltissimi messaggi ed è difficile catturare…
Ormai da mesi è sulla bocca di tutti una strana parola: “armocromia”. Di cosa si tratta? È la nuova tendenza…
Anche quest’anno arriva puntuale il concorso di Posterheroes, una call internazionale che chiede a tutti i grafici, gli artisti e…
Oggi parliamo di Corporate Identity. Di cosa si tratta? Dell’identità di un’azienda e quindi di come essa si mostra ai…
Quando si sceglie di creare una pubblicità per il proprio brand, è necessario essere ben consapevoli che non basta pensare…
Oggi vediamo insieme alcuni software per avvicinarsi alla grafica 3D, partendo proprio dalle primissime armi, passando per la modellazione parametrica,…